Nulla Osta

 

AVVISO: con Delibera Coomissariale di approvazione n.6 del 06.09.2022 è stato pubblicato sull’Albo Pretorio On-Line di questo Ente Parco l’apposito Regolamento per il rilascio dei Nulla Osta.

Si rende noto fin d’ora agli interessati che a far data dal termine dell’evidenza pubblica (30 settembre 2022) il suddetto Regolamento è vigente ai fini di Legge. Alle istanze, da inviare esclusivamente via PEC all’indirizzo pec@pec.parcometropolitanocollinenapoli.it e secondo le modalità indicate, andranno allegate la documentazione tecnico/amministrativa in carta libera e la copia della ricevuta di versamento dei diritti di istruttoria, mediante bonifico su C/C bancario intestato a PARCO METROPOLITANO DELLE COLLINE DI NAPOLI – Tesoriere Banco di Napoli S.p.A. - codice IBAN IT92B0100003245425300107589, con la seguente causale “Nulla Osta Norma di Salvaguardia ”

 

SI INFORMA CHE DALLA DATA DI ENTRATA IN VIGORE DEL SUDDETTO REGOLAMENTO NON SARANNO PRESE IN CARICO ISTANZE DIFFORMI DALLE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DESCRITTE NELLO STESSO.

torna all'inizio del contenuto